Ultimo aggiornamento alle 21:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’esempio

Il Potenza pulisce lo spogliatoio a Crotone: «Ci ha ospitato, è come la nostra casa»

Il gesto della società ospite a conclusione della gara di ieri. Donata anche una pianta. La gratitudine dei pitagorici: «Grazie di cuore»

Pubblicato il: 30/01/2023 – 14:30
Il Potenza pulisce lo spogliatoio a Crotone: «Ci ha ospitato, è come la nostra casa»

CROTONE «Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente». È questo il messaggio che la squadra del Potenza ha lasciato nello spogliatoio dello stadio Ezio Scida di Crotone al termine della gara di ieri. Un messaggio accompagnato anche da un dono per rendere più accogliente lo spogliatoio, una pianta. «È la nostra missione, dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito – si legge nel messaggio lasciato dal Potenza all’Fc Crotone -. Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente. Nel ringraziarvi, lasciamo in dono una pianta, certi che sarà curata nel tempo come il nostro rapporto».
Il Crotone ha voluto ringraziare attraverso i propri canali social il Potenza per il bel gesto: «Il calcio è il gioco più bello del mondo e può trasmettere messaggi importanti, come quello del rispetto! Grazie di cuore al Potenza Calcio per aver lasciato così lo spogliato e in bocca al lupo per il prosieguo della stagione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x