Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Le previsioni

Calabria nella morsa dell’inverno, in arrivo freddo e venti di burrasca

Le previsioni della Protezione civile regionale. Allarme per le mareggiate sulle coste più esposte. Nevicate in montagna

Pubblicato il: 04/02/2023 – 9:04
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Calabria nella morsa dell’inverno, in arrivo freddo e venti di burrasca

CATANZARO Freddo e venti fino a burrasca sono in arrivo su gran parte del territorio della Calabria. Lo annuncia la Protezione Civile regionale. Sono anche previste mareggiate nelle zone costiere più esposte e nevicate in montagna.
E anche le previsioni meteo indicano un peggioramento già dal pomeriggio di domani con venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali sui settori appenninici di Umbria e Lazio, su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, con raffiche fino a burrasca forte su relativi settori appenninici e su quelli costieri adriatici e ionici, in estensione, dalle prime ore di domenica, alla Sicilia, specie settori orientali e montuosi. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x