Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Le indagini

Rapina davanti il centro commerciale di Taurianova, arrestato 25enne

L’uomo è stato individuato e fermato dai poliziotti. Determinate la descrizione fornita dal commerciante vittima del “colpo”

Pubblicato il: 04/02/2023 – 8:42
Rapina davanti il centro commerciale di Taurianova, arrestato 25enne

TAURIANOVA È stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata un 25enne a Taurianova. L’uomo sarebbe uno dei due autori dell’aggressione seguita poi dalla rapina nel parcheggio di un centro commerciale di Taurianova ai danni di una commerciante di nazionalità cinese. A fermare il 25enne gli agenti del Commissariato di Taurianova che si sono messi alla ricerca dell’uomo subito dopo la denuncia della vittima. In quell’occasione il venticinquenne, con il volto travisato, al termine di una violenta colluttazione con la vittima, si sarebbe impossessato della sua borsa contenente circa 500 euro in contanti, documenti e vari effetti personali. Subito dopo il malvivente si è dato alla fuga a bordo di un’autovettura guidata da un complice.
Grazie alle precise indicazioni fornite dalla vittima, che ha immediatamente chiesto aiuto al numero d’emergenza 113, ed alla peculiare conoscenza del territorio degli Agenti della Volante, si è potuto individuare immediatamente uno dei due rapinatori che è stato poco dopo fermato ed arrestato per rapina aggravata in concorso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x