Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La prevenzione

Controlli anticrimine a Crotone, sequestri di droga e tre denunce

Le Volanti della polizia hanno sorpreso due crotonesi in auto con marijuana e coca. Un’altra persona intercettata con droga ad Acquabona

Pubblicato il: 25/02/2023 – 9:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Controlli anticrimine a Crotone, sequestri di droga e tre denunce

CROTONE Centoquarantanove persone identificate e 87 veicoli controllati. È l’esito di un’operazione di prevenzione dei crimini condotta dal personale delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Crotone, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza. Il servizio di controllo straordinario del territorio, con l’istituzione di posto di blocco in diverse zone del capoluogo, ha portato al sequestro di alcuni quantitativi di droga, e alla denuncia in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Crotone, di tre persone.
In particolare, due crotonesi, controllati a bordo di una autovettura, sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 10 grammi di marjuana e di 1 grammo di cocaina, per cui sono stati deferiti per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.
Nell’autovettura di un’altra persona, controllata nel quartiere Acquabona, è stato rinvenuto un involucro contenente 2 grammi di cocaina. L’uomo è stato segnalato al Prefetto in qualità di assuntore, per l’irrogazione delle sanzioni amministrative previste.
Infine un crotonese di 40 anni è stato denunciato per danneggiamento. È stato sorpreso mentre tentava di appiccare il fuoco con un accendino un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Tufolo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x