Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la cerimonia

Grande festa al “Ceravolo”, premiato il Catanzaro promosso in B – VIDEO

A consegnare il premio al capitano Martinelli il presidente della Lega Pro Marani. Questa mattina l’omaggio alle vittime del naufragio di Cutro

Pubblicato il: 26/03/2023 – 21:49
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Grande festa al “Ceravolo”, premiato il Catanzaro promosso in B – VIDEO

CATANZARO Grande festa giallorossa al “Ceravolo”, dove oggi al termine della partita tra Catanzaro e Pescara, si è tenuta la cerimonia e la premiazione per la vittoria del girone C di serie C e la promozione in serie B della squadra di mister Vivarini. A consegnare il premio al capitano Luca Martinelli il presidente della Lega Pro Matteo Marani. Tantissimi i tifosi che hanno reso omaggio alla squadra calabrese.

L’omaggio alle vittime del naufragio di Cutro

Questa mattina l’omaggio della Lega Pro alle vittime del naufragio del barcone carico di migranti del 26 febbraio scorso. Il presidente Marani si è recato alla spiaggia di Steccato di Cutro. Dopo alcuni minuti di profondo raccoglimento, sono stati lasciati un gagliardetto ed una maglia della Lega Pro ai piedi della croce realizzata sulla spiaggia con i pezzi del relitto del caicco. “Un grande riconoscimento va a tutta la gente calabrese, da Crotone agli altri centri per la sensibilità e l’umanità dimostrate” dice il presidente della Lega Pro.

Argomenti
Categorie collegate

x

x