Ultimo aggiornamento alle 23:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’accusa

Lamezia, la denuncia: «Campo sportivo Fronti in totale degrado»

Gli esponenti dell’associazione “Uniti per Lamezia” attaccano l’amministrazione: «È emblematico del decadimento dell’intera città»

Pubblicato il: 26/03/2023 – 13:54
Lamezia, la denuncia: «Campo sportivo Fronti in totale degrado»

LAMEZIA TERME «Il campo sportivo di “Fronti” a Lamezia Terme versa in condizioni di assoluto degrado e abbandono». È quanto affermano dall’Associazione Uniti per Lamezia e per il Comprensorio che aggiunge: «Dobbiamo amaramente constatare che dopo le nostre ripetute esortazioni rivolte al sindaco e all’amministrazione comunale per ripristinare l’agibilità e il decoro della struttura sportiva, l’ignavia e l’indifferenza regnano sovrane».
«Siamo stanchi di essere presi in giro – è detto in una nota – e non escludiamo di rivolgerci ad autorità sovracomunali. Dal momento che i nostri accorati appelli si protraggono da diversi anni, riteniamo doveroso per questa classe dirigente rassegnare le dimissioni e chiudere, così, la pagina amministrativa più buia della storia della Città di Lamezia Terme. La situazione di degrado in cui versa il campo sportivo di Fronti è emblematica del generale decadimento in cui versa l’intera città».
«Il presidente Vincenzo Cutrì, già consigliere comunale in tre legislature – conclude la nota – e i componenti dell’Associazione prendono le distanze da questo modo di amministrare la cosa pubblica che danneggia la Città e calpesta i diritti dei cittadini».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x