Ultimo aggiornamento alle 10:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La reazione

Nomina Maione, Statti: «Un giusto riconoscimento»

Plauso del presidente di Confagricoltura Calabria alla nomina del lametino alla presidenza del Mps: «Contribuirà alla crescita della banca»

Pubblicato il: 26/03/2023 – 11:56
Nomina Maione, Statti: «Un giusto riconoscimento»

LAMEZIA TERME «La nomina di Nicola Maione alla presidenza del Monte dei Paschi di Siena rappresenta il giusto riconoscimento per le sue qualità professionali oltre che umane». Lo afferma Alberto Statti, presidente di Confagricoltura Calabria che aggiunge: «Dimostra ancora una volta che il merito conquistato sul campo e la dedizione dimostrata vengono premiati». «Sono convinto – sottolinea Statti – che Maione proprio per le sue doti e la sua lunga esperienza saprà contribuire a far crescere il livello di prestigio dello storico istituto di credito».
Secondo il presidente di Confagricoltura Calabria, «l’incarico conferito è anche motivo d’orgoglio per l’intero territorio a cui il neo presidente è particolarmente legato essendo originario di Lamezia Terme». «A nome dell’intera confederazione – conclude Statti – non possiamo che congratularci per il prestigioso traguardo raggiunto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x