Ultimo aggiornamento alle 23:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

elezioni comunali

Presentato il progetto politico “Tutti per Locri”. Fontana: «Onorato di essere stato scelto»

Candidato a sindaco l’attuale facente funzioni. La lista verrà presentata il prossimo 22 aprile. «Locri ha bisogno di dare continuità»

Pubblicato il: 31/03/2023 – 19:15
Presentato il progetto politico “Tutti per Locri”. Fontana: «Onorato di essere stato scelto»

LOCRI Presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa il progetto politico “Tutti per Locri” che vede come candidato a sindaco, in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a maggio, l’attuale facente funzioni Giuseppe Fontana. Accanto a lui l’assessore regionale Giovanni Calabrese che ha lasciato la guida dell’amministrazione della città per ricoprire l’incarico nella giunta di Roberto Occhiuto. Presenti alla conferenza stampa anche altri componenti del gruppo: Miki Maio, Alfredo Cappuccio e Domenica Bumbaca. «Spero di essere all’altezza della decisione che le donne e gli uomini di “Tutti per Locri” ha preso nell’individuare me come candidato a sindaco della città”, ha detto Fontana che si è detto «onorato e orgoglioso». «Siamo riusciti a prendere una decisione unanime riuscendo a mantenere unito il gruppo».

E di coesione e unità ha parlato anche l’assessore Calabrese: «Si tratta di un gruppo – ha detto – che è rimasto unito, coeso e compatto». «Tutti per Locri è storia e squadra. Tutti per Locri è impegno, coerenza e non improvvisazione. Tutti per Locri è un progetto di azioni concrete. Locri ha bisogno di dare continuità ad una bella pagina costruita da donne e uomini che hanno amministrato con testa e cuore portando innegabili e tangibili risultati positivi, consapevoli delle criticità da affrontare quotidianamente». La lista – è stato anticipato – verrà presentata il prossimo 22 aprile. (m. r.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x