Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

Vibo, delegazione del Pd incontra il Prefetto Grieco

Il segretario provinciale Di Bartolo: «Abbiamo richiesto una specifica attenzione nello svolgimento della sua funzione, assicurando reciproco impegno»

Pubblicato il: 05/04/2023 – 10:30
Vibo, delegazione del Pd incontra il Prefetto Grieco

VIBO VALENTIA Una delegazione del Partito Democratico formata dal segretario provinciale Giovanni Di Bartolo, dal consigliere regionale Raffaele Mammoliti, dalla consigliere del Città capoluogo Laura Pugliese e da una rappresentanza di dirigenti e amministratori locali ha incontrato Sua Eccellenza il Prefetto di Vibo Valentia Paolo Giovanni Grieco.
«Ringrazio il Prefetto per la sua disponibilità ad incontrarci e l’attenzione dimostrata sin da subito nei confronti del territorio. Abbiamo voluto rappresentare obiettivi, criticità e proposte concernenti la pubblica sicurezza, le condizioni del tessuto sociale ed economico, lo stato dei servizi sanitari, le funzioni degli enti locali. Su queste priorità abbiamo richiesto al Prefetto una specifica attenzione nello svolgimento della sua funzione, assicurando reciproco impegno e ogni azione utile da parte della nostra rappresentanza nelle amministrazioni locali, in Consiglio regionale e Parlamento». Lo dichiara Giovanni Di Bartolo, segretario provinciale Pd Vibo Valentia, a margine dell’incontro tenutosi pomeriggio in Prefettura.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x