Ultimo aggiornamento alle 14:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’anticipazione

Comunali, Staglianò in campo a Cardinale «per continuare il lavoro degli ultimi anni»

Il sindaco uscente sarà ospite della puntata de “L’altra Politica”, questa sera alle 21 sul “L’altro Corriere Tv” (canale 75 del digitale terrestre)

Pubblicato il: 01/05/2023 – 16:00
Comunali, Staglianò in campo a Cardinale «per continuare il lavoro degli ultimi anni»

LAMEZIA TERME Nuovo appuntamento con L’altra Politica – Speciale elezioni amministrative, in onda questa sera alle 21 sul canale 75 de L’altro Corriere Tv. Ospite di Danilo Monteleone e Ugo Floro, Danilo Staglianò, sindaco uscente di Cardinale, in provincia di Catanzaro. «La nostra compagine elettorale è di ispirazione civica e compete per continuare il buon lavoro svolto negli ultimi impegnativi anni», dichiara il primo cittadino uscente del centro delle Serre interessato dal turno amministrativo elettorale previsto per i prossimi 14 e 15 maggio. «Rafforzamento dei servizi, messa a terra dei progetti connessi al Pnrr, ma anche la continuazione delle buone pratiche a sostegno della valorizzazione della “tonda di Calabria”, la pregiata nocciola che ha nell’agro di Cardinale, e della vicina Torre di Ruggiero, la sua culla».
Sono questi alcuni dei punti qualificanti del programma di governo cittadino che il sindaco Staglianò ha esposto durante l’approfondimento. «Negli ultimi tempi abbiamo operato con grande passione per legare virtuosamente la nostra comunità ad altre realtà nazionali nella consapevolezza che la nocciola sia fondamentale per il tessuto socioeconomico del comprensorio. Se l’esito del voto ci premierà, continueremo su questa strada e daremo vita ad opportunità di sviluppo turistico che possano favorire la scoperta della nostra principale risorsa». (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x