Ultimo aggiornamento alle 17:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La curiosità

Scudetto al Napoli, nello staff il saracenaro Pompilio

Il vice direttore sportivo della squadra partenopea è originario di Saracena. Il sindaco Russo: «È uno dei principali artefici di questo meraviglioso successo»

Pubblicato il: 05/05/2023 – 17:55
Scudetto al Napoli, nello staff il saracenaro Pompilio

SARACENA Se vince una squadra del Sud, tutti siamo contenti. Se vince Napoli e nella società partenopea milita un pezzo di quel mezzogiorno operoso, capace, intraprendente, che ha fatto carriera per la propria professionalità e voglia di formazione continua, la festa è ancora più sentita e diventa orgoglio di appartenenza.
È un pò così per Saracena che alla festa per il terzo scudetto vinto dal Napoli – con cinque giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato – ha partecipato con grande entusiasmo, sentendo questo successo sportivo come una vittoria della comunità. Nello staff della società calcistica napoletana infatti milita un saracenaro doc: Giuseppe Pompilio, vice direttore sportivo del Napoli calcio. A lui il sindaco Renzo Russo, «a nome di tutta la comunità di Saracena» ha espresso «le più vive felicitazioni per il grande traguardo raggiunto dalla Ssc Napoli per la vittoria del 3° scudetto del campionato di Serie A».
Giuseppe Pompilio – nel suo ruolo di vice direttore sportivo – è «uno dei principali artefici di questo meraviglioso successo che inorgoglisce il Sud, Saracena e la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto e spronato verso la sua passione che oggi lo porta a raccogliere i risultati di anni di impegno, sacrificio, abnegazione».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x