Ultimo aggiornamento alle 22:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il delitto

Omicidio a Reggio Calabria, ucciso un uomo a colpi di pistola

Alla base del delitto ci sarebbe una lite familiare Inutile il trasporto all’ospedale dove Antonio Morelli è spirato per le ferite riportate. Attimi di tensione con i parenti della vittima

Pubblicato il: 11/05/2023 – 20:23
Omicidio a Reggio Calabria, ucciso un uomo a colpi di pistola

REGGIO CALABRIA Ci sarebbe una lite familiare alla base dell’omicidio che si è consumato nel tardo pomeriggio nel Rione Marconi a Reggio Calabria. La vittima è un 29enne, Antonio Morelli, di etnia rom con precedenti penali. L’uomo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola. Trasportato – da una persona che si è allontanata subito dopo – al Gom in gravi condizioni, ma ancora vivo, l’uomo è morto poco dopo. Gli agenti della Squadra mobile hanno avviato le indagini, che sono dirette dal sostituto procuratore della Repubblica Stefano Musolino, che si è recato sul luogo dell’omicidio per coordinare personalmente l’attività investigativa.

Il posto di polizia all’interno del Gom


Momenti di panico al Grande Ospedale Metropolitano, dove alla notizia della morte del giovane si sono registrati attimi di tensione innescati dai familiari del 29enne.
Il gruppo avrebbe dato in escandescenze seminando il panico nelle corsie. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine. (m.r.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x