Ultimo aggiornamento alle 22:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Aveva trasformato la sua casa in una centrale di spaccio, arrestato 27enne a Sibari

I carabinieri hanno rinvenuto cocaina ed eroina nascosta nell’abitazione. La droga era stata interrata anche nel giardino

Pubblicato il: 23/05/2023 – 18:00
Aveva trasformato la sua casa in una centrale di spaccio, arrestato 27enne a Sibari

CASSANO ALLO JONIO Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i Carabinieri della Compagnia di Cassano all’Ionio, nell’ambito dei quotidiani servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto ventiseienne residente nella frazione Sibari.
In particolare i militari nel corso di una perquisizione a casa del giovane, che risiede in Contrada Pantano Rotondo, hanno rinvenuto, occultata all’interno della sua abitazione nonché interrata nel suo giardino, 45 grammi di eroina – suddivisa in pietre e in parte già confezionata in dosi – e quasi 30 grammi di cocaina, già frazionata in dosi mediante involucri termosigillati.
All’interno dell’abitazione è stato inoltre trovato un bilancino elettronico di precisione, idoneo alla pesatura della droga per la successiva preparazione delle singole dosi, nonché svariato materiale per preparare gli involucri destinati a contenere la droga.
Il ventiseienne, così come disposto dal gip, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x