Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’evento

Unical, Mochi Sismondi al convegno dedicato a Pnrr e riforma della Pa

L’ideatore di Forum Pa è atteso domani, alle 10, alla Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell’Unical

Pubblicato il: 25/05/2023 – 12:55
Unical, Mochi Sismondi al convegno dedicato a Pnrr e riforma della Pa

RENDE Avrà luogo il 26 maggio 2023, ore 10, presso la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell’UNICAL (Ampliamento polifunzionale), il convegno: “Pnrr e la riforma della pubblica amministrazione: tendenze e prospettive per il futuro del paese”. Porteranno i saluti: la prof.ssa Patrizia Piro, Pro Rettore dell’UNICAL, il prof. Vincenzo Fortunato, Direttore della Scuola e il prof. ercole Giap Parini, Direttore DISPeS.
Ne discutono: Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria; Giancarla Mase’, Direttrice generale UNICAL; Franz Caruso, Sindaco di Cosenza; Fortunato Amarelli, Presidente Confindustria Cosenza; Santo Biondo, Segretario regionale UIL Calabria; Giuseppe Lavia, Segretario provinciale UST CISL Cosenza; Alfredo Fortunato, Responsabile progetto AT Regione Campania FSE; La relazione introduttiva sara’ tenuta da Carlo Mochi Sismondi, Presidente Nazionale FORUM PA. Mochi Sismondi è l’ideatore di FORUM PA, la più grande ed importante manifestazione italiana, espositiva e congressuale, dedicata all’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi territoriali, che guida dal 1989 in qualità di Direttore generale, prima, e di presidente e partner attualmente. Ha collaborato con 15 Governi e con 13 diversi Ministri della Funzione Pubblica, mantenendo una sostanziale terzietà pur contribuendo a sostenerne tutte le azioni innovative. Si è occupato di marketing, di progetti di privato-sociale e di ricerca. Insegna e scrive sui temi della riforma della pubblica amministrazione, della comunicazione pubblica, dell’e-Government.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x