Ultimo aggiornamento alle 23:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incidente

Reggio Calabria, scontro mortale tra due auto: muore il 75enne Filippo Barreca

L’impatto si è verificato nella serata di martedì in una zona centrale, nei pressi di piazza Duomo. La Procura deciderà se disporre l’autopsia

Pubblicato il: 07/06/2023 – 7:14
Reggio Calabria, scontro mortale tra due auto: muore il 75enne Filippo Barreca

REGGIO CALABRIA Un uomo di 75 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria. La persona deceduta si chiamava Filippo Barreca ed era alla guida di un’auto che si è scontrata con un’altra, guidata da un giovane di 23 anni, all’incrocio tra via San Francesco da Paola e via XXI Agosto, nei pressi piazza Duomo.
I mezzi coinvolti sono un’Audi nera e un Mazda rossa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco assieme alla polizia locale che ha eseguito ogni attività utile alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Sono stati avviati gli accertamenti per capire se Barreca, mentre era alla guida, abbia avuto un malore che ha provocato l’incidente o se questo è la causa della morte.
La polizia locale ha immediatamente avvisato in magistrato di turno che ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nell’incidente. La salma della vittima è stata posta a disposizione della Procura che deciderà se disporre l’autopsia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x