Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il messaggio

Elezione del Rettore dell’Umg, Mancuso: «Riusciremo a valorizzare l’Ateneo»

Il presidente del Consiglio regionale si congratula con il neo eletto «per il prestigioso ruolo che è chiamato a svolgere»

Pubblicato il: 21/06/2023 – 18:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Elezione del Rettore dell’Umg, Mancuso: «Riusciremo a valorizzare l’Ateneo»

CATANZARO «Al neo Rettore dell’Università Magna Graecia, professore Giovanni Cuda, rivolgo le congratulazioni, mie e del Consiglio regionale, per il prestigioso ruolo che è chiamato a svolgere. All’Ateneo catanzarese, rilevante per storia ed eccellenze accademiche,  la città capoluogo e la  Calabria annettono una speciale importanza».
Per il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso: «In un frangente di accelerati cambiamenti, da Istituzioni di alta cultura e ricerca si attendono impulsi e slanci che possano, in sinergia con le impostazioni programmatiche della Regione, ridare  protagonismo dinamico alla Calabria nello scenario internazionale».
Ad avviso di Mancuso: «All’insegna del pragmatismo e dell’intraprendenza e  grazie alla collaborazione fattiva di tutti noi che non mancherà mai, non dubito che si riuscirà a valorizzare pienamente il grande potenziale di un Ateneo che deve vincere sfide importanti». 

Argomenti
Categorie collegate

x

x