REGGIO CALABRIA La Reggina sarebbe pronta al nuovo corso. Il passaggio della proprietà all’imprenditore Bruno Grande dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. L’accordo per il cambio, secondo SkySport24, sarebbe stato raggiunto e la chiusura della trattativa con Bruno a capo di una cordata di altri quattro soci pronti a rilevare la Reggina subito dovrebbe avvenire già lunedì 26 giugno.
Si profila così una svolta nella vita della Reggina, dopo la conclusione dei problemi legali all’iscrizione al campionato di B, la squadra retta finora dal patrono Felice Saladini si proietta verso il futuro che dovrebbe essere molto positivo per gli amaranto.
Bruno Grande è un imprenditore di successo. Di origini piemontesi lavora da anni nel settore della moda e del Made in Italy con la sua azienda con sede a Losanna, in Svizzera è garanzia di solidità economica.
Ora, riporta la Gazzetta dello Sport, l’ultimo ostacolo burocratico per la cessione è rappresentato dalla Covisoc, mentre un altro nodo da sciogliere è quello del piano di ristrutturazione del debito, approvato dal tribunale di Reggio Calabria. Il club ha tempo fino al 12 luglio per il pagamento del primo rateo, che non dovrebbe influire sull’iscrizione del club.
x
x