Antoniozzi: «Bene i dati sull’occupazione in Calabria. Merito del centrodestra»
Il vice capogruppo di Fdi alla Camera: «Efficace l’azione del governo Meloni. De Luca rifletta sulle difficoltà della Campania»

COSENZA «Il boom dell’occupazione al Sud registrato oggi dai consulenti del lavoro è una notizia confortante e dimostra la bontà dell’azione del governo Meloni». Lo afferma Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera. Registro con soddisfazione il dato della mia Calabria – prosegue Antoniozzi – che, grazie agli sforzi di Occhiuto e del centrodestra recupera il terreno perso negli scorsi decenni. Aumentano le assunzioni degli over 50 e si creano prospettive interessanti di ulteriore espansione economica generati dal Pnrr e dai fondi di coesione».
«Dispiace che solo la Campania resti indietro leggendo i dati – dice Antoniozzi – e su questo aspetto sarebbe utile che il presidente De Luca facesse una riflessione seria.
Il governo Meloni – conclude Antoniozzi – continuerà a lavorare con tutte le Regioni e gli enti locali senza distinzioni politiche per aumentare ulteriormente la crescita e il lavoro nel Paese».