Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I controlli

Operazioni anticrimine nel Reggino, tre denunce

I carabinieri in distinti interventi hanno deferito a Bova un 43enne per gestione illecita di rifiuti. A Melito hanno denunciato un 42enne e un 37enne

Pubblicato il: 03/07/2023 – 11:17
Operazioni anticrimine nel Reggino, tre denunce

BOVA MARINA I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, nell’ambito di controlli finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato tre persone per reati in materia ambientale, furto aggravato e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Nello specifico, a Bova Marina, i carabinieri hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, un 43enne originario di Melito di Porto Salvo, fermato a bordo di un autocarro mentre trasportava calcinacci provenienti da lavori di demolizione e costruzione di edifici nonché parti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, privo delle previste autorizzazioni, del formulario gestione rifiuti e dell’iscrizione all’albo nazionale gestori ambientali.
A Melito di Porto Salvo, invece, i carabinieri della Sezione radiomobile hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 42enne per furto aggravato, fermato dopo aver sottratto generi alimentari da un supermercato, e un 37enne, sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
L’uomo, infatti, a seguito di incidente stradale autonomo, è stato sottoposto al test tossicologico risultando positivo ai cannabinoidi. Infine, in materia di illeciti amministrativi, un 63enne e una 46enne sono stati segnalati alla locale Prefettura, in quanto trovati in possesso di marijuana dopo essere stati sottoposti a perquisizione. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x