Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il progetti

Pallavolo, la Callipo riparte dalla B. E punta (anche) su giovanili e femminili

Presentato il progetto della società di volley: «Il roster sarà un mix tra atleti di prospettiva e giocatori esperti»

Pubblicato il: 10/07/2023 – 17:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Pallavolo, la Callipo riparte dalla B. E punta (anche) su giovanili e femminili

VIBO VALENTIA «Si riparte! La Tonno Callipo Calabria Volley Vibo Valentia programma la stagione 2023-24, ad iniziare dalla squadra che sarà di scena nel campionato di Serie B maschile». Lo comunica il management della Tonno Callipo Calabria Volley Vibo Valentia che sottolinea: «Il roster vedrà il giusto mix tra atleti giovani di prospettiva e giocatori esperti, per ben figurare nel torneo cadetto. Saranno rafforzate le categorie giovanili maschili, ormai da anni ai vertici regionali vincendo i rispettivi titoli, in particolare nell’ultima stagione laureandosi campioni regionali U19, U17 e U15».
«Novità ci saranno per quanto riguarda il settore femminile – annuncia la Tonno Callipo -. La Società allarga i suoi orizzonti sportivi ed apre al volley in rosa. Ha infatti acquisito il titolo sportivo dell’A.D.S. Digem Volley Marina Gioiosa e parteciperà al campionato regionale di Serie C. Anche nel femminile, oltre ai corsi di Minivolley, si amplierà il settore giovanile aggiungendo alcune formazioni under, contando sull’adesione delle numerose ragazze appassionate di pallavolo».
«La società giallorossa è al lavoro per definire lo staff tecnico di entrambi i settori – conclude la nota – maschile e femminile, ciò per continuare nel solco di una passione pallavolistica da sempre radicata».

Argomenti
Categorie collegate

x

x