Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

le indagine

Donna investita a Lamezia, avviate le indagini per omicidio stradale

La Procura indaga sull’incidente in cui ha perso la vita Matilde Molinaro. La donna è stata travolta dalla vettura guidata da una 50enne

Pubblicato il: 13/07/2023 – 14:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Donna investita a Lamezia, avviate le indagini per omicidio stradale

LAMEZIA TERME Sarà aperto un fascicolo per omicidio stradale dopo l’incidente costato la vita, ieri, a Lamezia, di Matilde Molinaro, di 58 anni, nefrologa al reparto dialisi dell’ospedale di Lamezia Terme, investita mentre attraversava la strada. A guidare l’auto, una Mini Countryman, una donna di 50 anni, A.M., insegnante.
La Polizia locale ha consegnato gli esiti delle prime indagini alla Procura di Lamezia. Secondo i primi riscontri, ottenuti anche grazie all’ausilio di alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, la 58enne stava attraversando la strada quando è stata investita in pieno dall’auto.
La conducente si è fermata in attesa dei primi soccorsi e dell’arrivo della Polizia locale. Per la nefrologa però, non c’è stato niente da fare, nonostante il trasporto in eliambulanza nell’ospedale di Catanzaro. A causa della gravità delle ferite riportate è morta alcune ore dopo il ricovero.

Argomenti
Categorie collegate

x

x