Ultimo aggiornamento alle 15:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Tragico incidente a Tortora, muore una donna

Nello scontro avvenuto lungo la statale tirrenica cosentina sono rimaste ferite anche cinque persone. Tra cui un bambino

Pubblicato il: 13/07/2023 – 16:28
Tragico incidente a Tortora, muore una donna

TORTORA È di un morto, una donna, e cinque feriti il bilancio del drammatico incidente avvenuto a Tortora lungo la statale tirrenica cosentina.
In particolare, nello sconto avvenuto nel pomeriggio al 244+700, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte tre autovetture: una Fiat Tipo, una Renault Megane ed una Hyundai.
Tra i feriti anche un bambino. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 ed una squadra dei vigili del Fuoco del comando di Cosenza distaccamento di Scalea che ha provveduto, tra l’altro ad estrarre dalle lamiere, uno dei cinque feriti.
Nel luogo dell’incidente è intervento anche un’elisoccorso oltre a due ambulanze ed una pattuglia della polizia stradale. In azione anche il personale dell’Anas.
A causa di un incidente la statale 18 è rimasta chiusa al transito nel tratto interessato dal sinistro in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x