Ultimo aggiornamento alle 19:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il fatto

Controlli antidroga nel Cosentino, un arresto e una denuncia

Gli agenti hanno trovato droga nella sua abitazione. Anche l’altra persona, già ai domiciliari, aveva marijuana in casa

Pubblicato il: 04/08/2023 – 11:12
Controlli antidroga nel Cosentino, un arresto e una denuncia

COSENZA Operazioni antidroga della polizia a Cosenza. In particolare nel corso di controlli un un uomo, con precedenti penali, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un totale di 54 grammi.
In particolare l’uomo è stato sottoposto a controllo da una pattuglia nella propria abitazione, poiché, alla guida di un veicolo, alla vista dei poliziotti accelerava bruscamente.
Lo stupefacente era abilmente occultato all’interno della camera da letto ed una parte invece si trovava indosso all’uomo nelle parti intime. Durante la perquisizione è stato inoltre rinvenuto altro materiale strumentale all’attività di spaccio.
Nell’ambito della stessa attività, gli agenti hanno denunciato una persona per violazione della normativa sugli stupefacenti perché, al controllo domiciliare, è stato trovato in possesso di marijuana, per un peso complessivo di 130 grammi, oltre che di altro materiale utile per il confezionamento e per la pesatura.
Nella circostanza, è stato accertato che l’uomo, allo stato ristretto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare per reati specifici, ha di fatto proseguito nell’attività di spaccio noncurante delle prescrizioni imposte in applicazione della misura. Espletate le formalità di rito, il primo è stato tratto in arresto e condotto nella sua abitazione e, su disposizione dell’autorità giudiziaria procedente, sottoposto agli arresti domiciliari.
Mentre la persona denunciata è stata altresì segnalata per le condotte in violazione delle prescrizioni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x