Ultimo aggiornamento alle 12:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

La fa bere e abusa di una sedicenne, arrestato

Gli abusi durante una festa di compleanno. L’indagine è scattata dopo la denuncia della madre

Pubblicato il: 04/08/2023 – 9:42
La fa bere e abusa di una sedicenne, arrestato

SATRIANO I Carabinieri della Stazione di Satriano hanno arrestato un uomo originario del vibonese, perché ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale su una giovane. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante una festa di compleanno, l’uomo abusando delle condizioni di inferiorità della vittima determinata anche dall’uso di alcool (condizione procurata dallo stesso) ha costretto una 16enne della zona, con violenza a subire atti sessuali contro la sua volontà.
In particolare, dopo averla molestata per tutta la sera, avvicinandosi ovunque lei si trovasse, mediante complimenti, averle toccato la schiena, ha trascinato la ragazza in una stanza più appartata e ha proceduto a ripetuti palpeggiamenti anche in prossimità delle parti intime.
Dopo la denuncia della madre della persona offesa, le indagini hanno consentito di ricostruire, attraverso i racconti della ragazza e la raccolta di accurate testimonianze, la dinamica degli eventi. A carico dell’uomo è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari dal Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica del medesimo capoluogo, vista la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x