Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’appuntamento

“Se cresce il Sud cresce l’Europa”, a Scilla la nuova tappa di Ecr Party

Fitto, Lollobrigida, Musumeci e Calderone all’evento che arriva in Calabria grazie all’eurodeputato Nesci. Ci sarà anche Wanda Ferro

Pubblicato il: 22/08/2023 – 10:00
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
“Se cresce il Sud cresce l’Europa”, a Scilla la nuova tappa di Ecr Party

SCILLA Si terrà a Scilla, dall’1 al 3 settembre, l’evento dal titolo “Se cresce il sud cresce l’Europa”, nuova tappa di Ecr Party che grazie all’impegno dell’eurodeputato Denis Nesci ha potuto essere realizzata in Calabria. Lo riferisce una nota.
Il tema centrale della kermesse, proposto dal segretario generale di Ecr e deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Giordano, è la costruzione di ponti visti in una logica ampia, quindi ponti sociali, ponti culturali, economici e fisici. Saranno presenti, oltre ai ministri Raffaele Fitto, Francesco Lollobrigida, Nello Musumeci e Marina Elvira Calderone, i sottosegretari Patrizio La Pietra, Andrea Delmastro e Wanda Ferro, il presidente della commissione Antimafia, Chiara Colosimo, e oltre 200 ospiti provenienti da tutta Europa tra cui Maximo Torero chief economist alla Fao. Durante l’evento sarà proiettato un video di saluti della presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola.

Argomenti
Categorie collegate

x

x