Ultimo aggiornamento alle 23:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la scoperta

Marijuana in casa e una pianta di canapa indiana in giardino, 44enne arrestato a Vibo

L’uomo nascondeva la sostanza stupefacente all’interno di una busta in plastica contenente dell’origano

Pubblicato il: 18/09/2023 – 12:42
Marijuana in casa e una pianta di canapa indiana in giardino, 44enne arrestato a Vibo

VIBO VALENTIA Gli agenti della Squadra Mobile, nella serata dello scorso venerdì 15 settembre, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un quarantaquattrenne vibonese.
I poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia hanno concentrato le attenzioni verso la Frazione di Porto Salvo effettuando una perquisizione personale e locale nei confronti di un soggetto.
L’attività, effettuata con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, ha consentito di rinvenire, all’interno dell’abitazione,165,1 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento del narcotico.  Parte dello stupefacente era stato abilmente occultato all’interno di una busta in plastica contenente dell’origano sita nel vano ripostiglio, mentre il rimanente quantitativo di marijuana era contenuta in un secchiello riposto, unitamente a materiale di varia natura, sul terrazzo.
Nell’area adibita a giardino sul retro dell’abitazione è stata, infine, rinvenuta eradicata e sequestrata, una pianta di canapa indiana, con infiorescenze, dell’altezza di 1,77 metri. 
All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine degli atti di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione ove è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà, restando, comunque, indagato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x