Ultimo aggiornamento alle 20:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Sellia Marina, beccato in flagranza uno spacciatore

I carabinieri hanno sorpreso il 27enne mentre cedeva una dose di coca ad una cliente. Il giovane è finito ai domiciliari

Pubblicato il: 04/10/2023 – 14:56
Sellia Marina, beccato in flagranza uno spacciatore

SELLIA MARINA È stato sorpreso mentre cedeva cocaina ad una donna. Con questa accusa i carabinieri di Sellia Marina hanno arrestato in flagranza di reato un uomo 27enne catanzarese.
In particolare i militari mentre stavano transitando nell’area di parcheggio di un locale di Sellia Marina, hanno notato un uomo a bordo della propria autovettura in sosta, dialogare tramite il finestrino, con una donna selliese già nota alle forze dell’ordine.
Subito dopo, era avvenuto un rapido scambio tra i due, e la donna, notando sopraggiungere l’autovettura dei Carabinieri, aveva tentato di allontanarsi frettolosamente, venendo tuttavia rapidamente bloccata e sottoposta a controllo.
Nel pugno della mano, la donna nascondeva un involucro in cellophane contenente 2 grammi di cocaina, mentre l’uomo è stato trovato in possesso della somma contante di 120 euro, appena ricevuti come corrispettivo della sostanza stupefacente ceduta.
Il 27enne catanzarese è stato quindi arrestato in flagranza di reato, mentre la donna è stata segnalata alla Prefettura di Catanzaro in qualità di assuntrice di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x