Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Marina di Gioiosa, lite tra il sindaco e la comandante della polizia municipale: scatta la denuncia

Denunciato il primo cittadino Femia, che a sua volta denuncia «la gravità delle false incolpazioni» e si difende: «In atto strumentalizzazioni»

Pubblicato il: 25/11/2023 – 10:29
Marina di Gioiosa, lite tra il sindaco e la comandante della polizia municipale: scatta la denuncia

MARINA DI GIOIOSA IONICA Duro scontro a Marina di Gioiosa Ionica tra il sindaco Geppo Femia e il comandante della polizia municipale Lucy Molinaro. Una lite tra i due, scoppiata, secondo quanto si apprende, all’interno del palazzo municipale, che è sfociata in una denuncia da parte della comandante Molinaro, sporta alla stazione dei carabinieri contro il primo cittadino. Secondo quanto affermato dalla donna, Femia l’avrebbe aggredita a tal punto da portarla a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Locri dove è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.
Femia si difende e in una nota ha spiegato di essersi si è recato presso il commissariato di Polizia di Stato di Siderno per denunciare «la gravità delle false incolpazioni che lo hanno riguardato, chiedendo che ogni più opportuna e necessaria indagine venga svolta a tutela della propria reputazione e dell’importante azione amministrativa in corso nel comune, anche con riferimento ai numerosi beni confiscati presenti sul territorio. Sono in atto – afferma Femia – evidenti strumentalizzazioni rispetto alle quali il sindaco non intende soprassedere e fermarsi». (m.r.)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x