Ultimo aggiornamento alle 22:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’operazione

Vittima di minacce e percosse dall’ex fidanzato, emesse 9 misure cautelari a Catanzaro

Decisione del gip su richiesta della Procura. Una persona è finita agli arresti domiciliari. Tutto è partito dalla denuncia della vittima

Pubblicato il: 25/11/2023 – 11:41
Vittima di minacce e percosse dall’ex fidanzato, emesse 9 misure cautelari a Catanzaro

CATANZARO I carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa dal gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura, nei confronti di 9 persone (di cui una destinataria della misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e 8 della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi dalla stessa frequentati) per i reati di atti persecutori, minacce e lesioni personali aggravati.

La denuncia

Il provvedimento è scaturito dalla denuncia di una donna, vittima di reiterati comportamenti violenti, tra cui minacce, percosse e pedinamenti, da parte dall’ex fidanzato, che non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale. Le condotte vessatorie si sarebbero aggravate a seguito dello stato di gravidanza della donna, da ultimo aggredita sotto la propria abitazione da parte proprio dell’ex fidanzato e dei di lui parenti, bloccati dall’intervento tempestivo dei Carabinieri.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x