Ultimo aggiornamento alle 6:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

l’INIZIATIVA

Ai Due Mari si vive il Natale con tanti e coinvolgenti eventi

Quindici giorni di concorso con estrazione pubblica, una mostra e tante iniziative e sorprese in programma ai Due Mari per il periodo natalizio

Pubblicato il: 04/12/2023 – 9:43
Ai Due Mari si vive il Natale con tanti e coinvolgenti eventi

LAMEZIA TERME Il Natale è alle porte e come ogni anno al Centro Commerciale Due Mari si respira aria di festa, di calore e tanta allegria, grazie alle interessanti e molteplici iniziative.
È infatti corposo il calendario di eventi pensato per tutte le fasce d’età di clienti, che presso i Due Mari potranno soddisfare ogni interesse e desiderio.
Questo perché, come più volte dimostrato, il Centro Commerciale Due Mari non vuole essere solo un luogo in cui fare shopping, ma un punto di riferimento in cui vivere momenti di svago, di crescita personale ed esperienze che vanno al di fuori della solita routine quotidiana.
E allora, ecco che anche per il periodo natalizio 2023, la direzione dei Due Mari presenta un programma ricco di eventi che prenderanno il via mercoledì 6 dicembre fino a sabato 23 dicembre.  

Il Concorso natalizio ai Due Mari

Con il concorso “Il Natale dei desideri” il Centro Commerciale vuole unireil piacere dello shopping natalizio con l’evento ludico finale dell’estrazione dei numeri della Tombola e la presenza in alcune giornate di Babbo Natale e due Nataline.
In base allo shopping effettuato nei negozi, saranno rilasciate al desk cartoline gratta & vinci. Si tratta di cartoline con le quali si potranno vincere premi immediati e partecipare all’Estrazione dei numeri della Tombola, il cui evento si svolgerà sabato 23 dicembre alle ore 17.30.
Tra le iniziative, anche il Bonus extra SPESA@Conad Xmas Shoppin. I clienti che porteranno uno scontrino unico di almeno 30€ o superiori del Conad, avranno diritto a 1 cartolina in omaggio in più rispetto al normale criterio di distribuzione. Sarà predisposto un apposito Flyer nell’area “Con la tua spesa al Conad vinci di più!” che identifica gli acquisti.
Il Natale è la festa tanto amata dai bambini, pertanto i Due Mari ha pensato a un Bonus anche per loro con “Incontra Babbo Natale & vinci di più”.
Nei giorni 8, 10, 16, 17 e 23 dicembre, dalle 16;30 alle 19;30, le famiglie che incontreranno Babbo Natale e le due Nataline nelle gallerie del Centro Commerciale e faranno una foto ricordo, riceveranno 1 cartolina bambini del concorso in Omaggio.

La Mostra sul Natale ai Due Mari

Organizzatore di esposizioni di un certo interesse, il Centro Commerciale Due Mari non poteva per il periodo natalizio non presentare una mostra unica e particolare.
Babbo Natale e le incredibili storie degli oggetti quasi smarriti” si rivolge ai giovani clienti, ma anche agli adulti.
La mostra raccoglie e racconta, grazie a una speciale guida, l’elfo Alabaster Snowball, le storie degli oggetti che Babbo Natale ha quasi smarrito nei suoi viaggi in tutto il mondo. Grazie alla Realtà Aumentata gli oggetti prenderanno vita sui dispositivi dei visitatori, regalando un’atmosfera natalizia davvero speciale.

Christmas Ice Village

Non c’è Natale senza neve, ma qui al sud è difficile vederla. E allora i Due Mari cosa fanno? Presentano il “Christmas Ice Village”, un’area che i clienti potranno visitare prima e dopo aver effettuato i propri acquisti.
Il villaggio ospita diverse attrazioni, come un trenino lillipuziano itinerante, il portale dei ghiacci, l’Ice Christmas lab e il Christmas selfie. La tecnologia avrà un grande spazio, così come una serie di laboratori innovativi e attività creative fortemente stimolanti per i giovani clienti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x