Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la vertenza

Abramo Customer Care, la Tim chiama Occhiuto: «Proroga dei contratti per tre mesi»

Diverse le interlocuzioni che il governatore ha avuto in queste ore con la società. Si lavora a una soluzione strutturale per il futuro dei lavoratori

Pubblicato il: 21/12/2023 – 19:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Abramo Customer Care, la Tim chiama Occhiuto: «Proroga dei contratti per tre mesi»

CATANZARO Svolta nella vertenza della Abramo Customer Care. Secondo quanto si apprende da fonti accreditate tra ieri e oggi il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha avuto diverse interlocuzioni con Tim, e nel tardo pomeriggio di oggi Tim ha comunicato al governatore che ci sarà una proroga dei contratti di 3 mesi.La Regione continuerà a lavorare nelle prossime settimane al fine di trovare una soluzione strutturale per il futuro di questi lavoratori”, si fa intendere dalla Cittadella. Successivamente anche il sindaco di Crotone Voce annuncia – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune pitagorico –  di aver ricevuto “la comunicazione da parte della dottoressa Sabina Strazzullo, responsabile delle relazioni istituzionali di Tim, la quale ha anticipato che ogni decisione relativa al futuro della commessa con Abramo Customer Care è stata sospesa per tre mesi. Seguirà entro le prossime ore una comunicazione formale in merito da parte di Tim”.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x