Lamezia, Spinelli dà il benvenuto al nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia. «Motivo di orgoglio per le donne lametine»
Si tratta della dottoressa Carmelina Ermio, in precedenza all’ospedale di Vibo. «Si è sempre distinta per professionalità e competenza»

«Diamo il benvenuto alla dottoressa Carmelina Ermio, che ha preso servizio nei giorni scorsi come Primario del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio lametino». Lo scrive in una nota la Presidente della Commissione Pari Opportunità Annalisa Spinelli. «La dottoressa Ermio si è sempre distinta sin da giovanissima per la sua professionalità, il suo impegno, la sua competenza e la sua umanità, doti che ha dimostrato nella sua lunga carriera e che si innestano sul patrimonio genetico della sua famiglia, a cui appartengono tanti medici affermati nel mondo sanitario. La dottoressa Ermio è rientrata nella nostra Città dopo avere svolto il ruolo di Primario ginecologo nell’Ospedale di Vibo Valentia. La presenza in un ruolo apicale di una donna forte, determinata e coraggiosa è motivo di orgoglio per tutte le donne lametine ed è garanzia di impegno e successo per il rinnovamento di un mondo in cui la presenza femminile rappresenta molto più che un mero valore aggiunto».
