Ultimo aggiornamento alle 8:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La scelta

Lamezia, Mascaro nomina due nuovi assessori

Il sindaco indica Antonietta Rizzo e la consigliera comunale Annalisa Spinelli. Al posto di quest’ultima subentra Alessandro Santo Raso

Pubblicato il: 21/05/2024 – 19:32
Lamezia, Mascaro nomina due nuovi assessori

LAMEZIA TERME Due nuovi ingressi nell’esecutivo Mascaro. Si tratta di Annalisa Spinelli e Antonietta Rizzo. La decisione è stata maturata dal sindaco di Lamezia Terme dopo una lunga gestazione. Alla consigliera comunale Spinelli il primo cittadino ha assegnato diverse deleghe. Dovrà occuparsi di Pubblica istruzione, Università e Cultura, Musei e biblioteche, oltre a Servizio civile e tirocini, Politiche giovanili e Pari opportunità.
Mentre Antoinette Rizzo – che è esterna al consiglio comunale – ricoprirà le mansioni di assessore alle Politiche sociali, politiche abitative ed Asili nido.
Il cambio è stato dettato dalle dimissioni circa quattro mesi addietro di Giorgia Gargano e Teresa Bambara.
Il posto lasciato libero dalla nomina di Spinelli verrà occupato da Alessandro Santo Raso. L’aspirante consigliere comunale nel 2019 raccolse 334 preferenze con una delle due liste civiche presentate dal sindaco Paolo Mascaro. E domani, mercoledì 22 maggio, alle ore 16:30, nella Sala “Mons. Luisi” del Comune di Lamezia Terme, si terrà una conferenza stampa per presentare i due nuovi assessori che andranno a completare la giunta guidata dal sindaco Mascaro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x