Ultimo aggiornamento alle 23:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’anticipazione

Cittanova, a “Telesuonano” le «priorità programmatiche» dei quattro candidati a sindaco

Confronto a quattro tra La Delfa, Cannatà, Antico e Bovalino su L’altro Corriere Tv (canale 75) dalle ore 21

Pubblicato il: 22/05/2024 – 17:59
Cittanova, a “Telesuonano” le «priorità programmatiche» dei quattro candidati a sindaco

LAMEZIA TERME Nuovo appuntamento con “Telesuonano”, il talk di approfondimento in onda ogni settimana alle 21 su L’altro Corriere Tv (canale 75) e in streaming sul sito laltrocorriere.it .
Questa sera, ospiti di Ugo Floro saranno i candidati a sindaco di Cittanova, importante municipalità  in provincia di Reggio Calabria chiamata a rinnovare il proprio consiglio comunale e ad eleggere il nuovo primo cittadino in occasione del prossimo turno elettorale che, insieme alle consultazioni per il parlamento europeo, si celebrerà nei giorni 8 e 9 giugno.
Quattro i candidati a succedere al sindaco uscente Francesco Cosentino: Anselmo La Delfa (Cittanova Civica), Alessandro Cannatà (Per Cittanova), Domenico Antico (Uniamo Cittanova) e Domenico Bovalino (Spazio Civico Cittanova).
Inutile evidenziare che la natura civica sia l’elemento che accomuna le  liste in corsa  a sostegno  dei pretendenti alla massima carica comunale.
Ben diverse, invece, le priorità programmatiche che vanno dalle soluzioni possibili alla crisi idrica che attanaglia il popoloso centro del reggino fino all’emergenza sismica passando per le esigenze di rivitalizzare il tessuto produttivo locale e di valorizzare la cittadella scolastica.
Tutti convergono però sulla necessità di rompere il sostanziale isolamento di Cittanova puntando sulla riqualificazione e sull’ammodernamento delle infrastrutture viarie. Passaggi, questi, senza i quali l’indubbia vocazione al protagonismo comprensoriale della laboriosa Cittanova rischia di rimanere frustrata. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x