CAPO VATICANO Ciak si gira sul set: sta facendo il giro dei social il breve video dei primi ciak della serie tv “Sandokan” che ha come protagonista Can Yaman.
L’attore turco è a cavallo nella location della bellissima spiaggia delle Grotticelle (Capo Vaticano) versante Nord. Il film andrà in onda sulla Rai ad ottobre. La serie evento internazionale è prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. La saga è un adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari. In Calabria è stata ricostruita la la colonia inglese di Labuan nell’area industriale di Lamezia Terme, che farà da scenografia per parte delle riprese. Proprio nell’area degli Studios cinematografici, il cui cantiere è stato inaugurato alcune settimane fa, Lux “approda” per la prima volta con il sostegno della Film Commission e della Regione Calabria che sono stati partner cruciali per l’operazione.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x