Mercoledì, 09 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 13:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il commento

Diamante, il neo consigliere di “Nuova Era” Liserre ringrazia gli elettori

«Un ringraziamento al neo eletto Sindaco per la stima e la lealtà dimostratemi che ricambierò in egual misura»

Pubblicato il: 19/06/2024 – 13:18
Diamante, il neo consigliere di “Nuova Era” Liserre ringrazia gli elettori

DIAMANTE «Il successo elettorale della lista Nuova Era, rappresenta, innanzitutto, la vittoria di un popolo che, dopo lunghi anni, riscatta, con dignità e orgoglio, gli irrinunciabili valori di democrazia, di libertà e di progresso. Dopo la tempesta di una campagna elettorale, talvolta particolarmente vivace e virulenta, ritorna la quiete della lucida analisi e dell’ineludibile unione delle varie diversità, necessaria a dare concrete risposte alle intriganti sfide che attendono la nostra comunità». A dirlo, Francesco Liserre neo consigliere comunale di Diamante. «Un sentito ringraziamento vorrei rivolgere ai miei 197 elettori, scevri da quei fisiologici e deprecabili condizionamenti, esterni e, soprattutto, interni, nonché a mio figlio Peppe, degno erede del suo grande nonno che, da pervicace e irriducibile idealista, ha combattuto, unitamente a tanti altri valorosi giovani, con fede e coraggio, una battaglia di civiltà come se fosse la battaglia della sua vita, espressione di una superiore lotta di dignità e di liberazione. E, infine, vorrei rivolgere un particolare ringraziamento al neo eletto Sindaco per la stima e la lealtà dimostratemi che ricambierò in egual misura. Ho aderito al progetto “Nuova Era” da soldato semplice e continuerò ad esserlo quale appassionato e tenace difensore dei deboli, per l’affermazione dei principi, costituzionalmente garantiti, di dignità, legalità e uguaglianza».

La Giunta

Questi i nomi dei componenti della giunta di maggioranza con le deleghe assegnate. Simone Sollazzo, delega lavori pubblici e politiche sociali; Francesco Bartalotta con delega al turismo, infrastrutture e attività istituzionali, Micaela Belcastro con delega a Commercio, Salute, Università, famiglia e politiche dell’infanzia e Martina Presta, delega a Spettacolo, cultura, artigianato.
(redazione@corrierecal.it)

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x