Ultimo aggiornamento alle 14:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il blitz

Cosenza, in casa droga, armi e munizioni: un arresto

Trovati, in particolare, 18 grammi di hashish e una pistola semiautomatica con matricola abrasa

Pubblicato il: 22/06/2024 – 10:22
Cosenza, in casa droga, armi e munizioni: un arresto

COSENZA Personale della Polizia di Stato ha eseguito, nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e coordinati dalla locale Procura della Repubblica, diversi controlli in città, finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.
Nel corso di detti servizi una persona è stata arrestata dai poliziotti della Squadra Mobile e della locale Squadra Volante, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e delle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, poiché trovata in possesso di arma clandestina con relativo munizionamento detenuto illegalmente, nonché della sostanza stupefacente con materiale idoneo al confezionamento.
In particolare, mentre gli Agenti effettuavano dei controlli nella zona periferica di Cosenza, il fiuto del cane poliziotto “Max” segnalava interesse per uno specifico appartamento all’interno di un residence. Al suo interno sono stati trovati 18 grammi hashish, nonché materiale utilizzato per il confezionamento, oltre a rinvenire pistola semiautomatica cal. 6,35 con matricola abrasa, completa di caricatore rifornito di cartucce, ed altro munizionamento di diverso calibro, per un totale di 32 cartucce. Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto e successivamente sottoposto alla misura personale coercitiva degli arresti domiciliari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x