Giovedì, 03 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 22:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Catanzaro: si lavora sui rinnovi di Biasci, Scognamillo e Iemmello. Koutsoupias vicino alla firma

Il club è pronto a blindare i tre calciatori. Sounas ufficiale all’Avellino. Il 30 luglio e il 3 agosto amichevoli contro Cagliari e Juventus Next Gen

Pubblicato il: 18/07/2024 – 11:44
Catanzaro: si lavora sui rinnovi di Biasci, Scognamillo e Iemmello. Koutsoupias vicino alla firma

CATANZARO Mentre prosegue sul campo la preparazione del Catanzaro di Fabio Caserta, il club giallorosso lavora alacremente sui rinnovi dei contratti e sui nuovi acquisti. Nelle prossime ore sono attese le firme per i rinnovi di Tommaso Biasci, Stefano Scognamillo e Pietro Iemmello, tre calciatori protagonisti assoluti delle ultime stagioni della squadra. Ma se per i primi due il prolungamento dovrebbe essere di tre anni, ancora non è chiaro l’accordo con il bomber catanzarese, il cui contratto scade nel giugno 2025. Possibile un biennale con opzione di un ulteriore anno. Dopo Biasci, Scognamillo e Iemmello, anche a Situm potrebbe essere proposto il prolungamento. Intanto oggi è stato ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Dimitrios Sounas all’Avellino. Nelle prossime ore il Catanzaro è pronto a sferrare un nuovo colpo di mercato: atteso nelle prossime ore l’annuncio del centrocampista Ilias Koutsoupias, classe 2001 proveniente dal Benevento.

Amichevoli

Intanto il prossimo 30 luglio alle 19 i ragazzi di Caserta affronteranno la prima amichevole stagionale contro il Cagliari. La gara si disputerà allo stadio “Perucca” di Saint Vincent. Il 3 agosto allo stadio “Brunod” di Chatillon, i giallorossi affronteranno la Juventus Next Gen. Calcio d’inizio fissato per le ore 18. (redazione@corrierecal.it)

Foto Us Catanzaro

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x