Ultimo aggiornamento alle 7:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’amichevole

Cosenza-Trapani finisce in parità. Ancora out (e con le valigie in mano) Tutino e Marras

Kouan (su rigore) risponde al vantaggio dei siciliani firmato da Kragl. Lavoro differenziato per D’Orazio e Zilli

Pubblicato il: 24/07/2024 – 19:19
Cosenza-Trapani finisce in parità. Ancora out (e con le valigie in mano) Tutino e Marras

COSENZA Se due indizi non sono una prova, di certo non sono una coincidenza. Gennaro Tutino e Manuel Marras non hanno preso neanche oggi all’amichevole disputata dal Cosenza contro il Trapani (serie C) nel ritiro di Cascia, la seconda della squadra di Massimiliano Alvini dopo quella di scontro con la Roma Primavera. I due calciatori rossoblù da tempo sono con le valigie in mano e sono stati inseriti tra i calciatori che nella giornata odierna hanno svolto un lavoro differenziato. Insieme a loro anche Cimino, D’Urso, Gyamfi, La Vardera, ì Martino, Sgarbi, Venturi, capitan D’Orazio e Zilli, quest’ultimo autore di una doppietta nella precedente uscita. Subito in campo dal primo minuto, invece, il neo arrivato Tommaso Fumagalli, schierato al centro dell’attacco.

La partita: Kouan risponde a Kragl

Alvini contro il Trapani ha schierato la squadra sempre con la difesa a tre. Davanti a Micai spazio ancora a Hirstov, Camporese e Caporale. Poi spazio a Charlys, Kouan, Florenzi, Rizzo Pinna, Ciervo, Arioli e appunto Fumagalli come terminale offensivo. Poche le azioni da gol. Al 3′ del primo tempo un calcio di punizione di Rizzo Pinna è terminato di poco a lato. Al 29′ Micai ha respinto in due tempi una conclusione da posizione ravvicinata di Zuppel. Al 33′ calcio d’angolo insidioso battuto da Florenzi con Seculin che ha allontanato il pericolo. Due minuti dopo tiro da fuori di Arioli e non facile respinta di Seculin. Il primo tempo si è concluso a reti bianche.
A inizio ripresa il Trapani passa in vantaggio con il neo entrato Kragl (ex Frosinone, Crotone, Benevento, Ascoli e Foggia) che al 6’ beffa Micai direttamente su calcio di punizione con un tiro potente. Il Cosenza non reagisce immediatamente allo svantaggio, pur mantenendo il controllo del gioco. Al 25’ arriva però il pareggio siglato da Kouan direttamente su calcio di rigore. Al 27′ un calcio di punizione di Begheldo è controllato da Ujkaj. Si chiude la gara con 3 minuti di anticipo. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x