«Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal “Gemelli” per un intervento al ginocchio. Ci sono stati gli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare». Così, attraverso un video apparso sui social, Raoul Bova, attore di origini calabresi, annuncia il suo forfait al “Magna Graecia Film Festival” dove era attesa la sua presenza e prevista la consegna della Colonna d’Oro.
«Sono molto dispiaciuto» ha aggiunto l’attore «perché sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda». «Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose e soprattutto presentarvi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria, ma sono sicuro che il prossimo anno lo rivedremo insieme».
«Ho solo fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio, scusate ancora di non essere lì ma purtroppo c’è stato questo piccolo imprevisto vi voglio bene un abbraccio».
x
x