Ultimo aggiornamento alle 20:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

lo show

«Trattata come una cretina». E Selvaggia Lucarelli lascia il palco del “Caccuri” – VIDEO

Siparietto inatteso (con qualche fischio) per la blogger e scrittrice irritata da alcune battute su Fedez e Chiara Ferragni

Pubblicato il: 10/08/2024 – 14:38
«Trattata come una cretina». E Selvaggia Lucarelli lascia il palco del “Caccuri” – VIDEO

«Non capisco cosa c’entri Fedez in questo momento. Io sono molto felice di essere qui però non mi sembra che l’accoglienza sia degna. Ho fatto un sacrificio a venire qui, ma con entusiasmo perché dovevo andare in vacanza e questa era l’ultima data di presentazione del libro, ma sono stata trattata finora come una cretina». Show inatteso ieri sera al “Premio Caccuri” con l’ospite della serata, Selvaggia Lucarelli, che ha abbandonato il palco. Scena immortalata da alcuni video, già virali sui social.
A scatenare la sua reazione sarebbe stata la richiesta da parte di Vittoriana Abate se provasse antipatia per Chiara Ferragni e l’ex marito della nota influencer e se «Fedez adesso dovrà sgusciare vongole» mentre la serata era dedicata alla presentazione dell’ultimo libro della Lucarelli “Il vaso di pandoro”.
«Ripeto, sono venuta qui partendo da Milano, rinunciando alle mie vacanze solo e unicamente per venire in Calabria, sono stata tre ore seduta qui a guardare con grande interesse gli ospiti prima di me e di essere trattata in questo modo non ho assolutamente voglia, ok?». «Quindi ringrazio il pubblico, torno al prossimo anno e spero che l’accoglienza sia un po’ diversa».  
Qualche fischio inizia a sentirsi dal pubblico, infiammando ulteriormente la reazione di Selvaggia Lucarelli che rilancia: «Non dovete fischiare me, io sono venuta qui a parlare del mio libro e questo trattamento non mi piace grazie buonasera». La Lucarelli lascia così il palco, tra i mugugni del pubblico e qualche frase pronunciata al microfono a denti stretti, prima dell’arrivo di Gianluigi Nuzzi che non si era proprio presentato sul palco fino a qualche minuti prima.  

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x