Ultimo aggiornamento alle 18:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la vicenda

Cosenza, in casa con oltre trenta dosi di cocaina: arrestato un 35enne

Gli agenti della Volante hanno prima individuato l’abitazione poi, durante la perquisizione, trovato anche dosi di hashish

Pubblicato il: 14/08/2024 – 18:07
Cosenza, in casa con oltre trenta dosi di cocaina: arrestato un 35enne

COSENZA Lo scorso 13 agosto, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volante) ha tratto in arresto un uomo di 35 anni, con precedenti specifici, per il reato di spaccio di droga.
La vicenda trae origine da una segnalazione di movimenti sospetti di persone tossicodipendenti, in orari serali e notturni, in una zona notoriamente deputata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno così individuato l’abitazione di un soggetto già noto poiché dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti e che, all’arrivo degli operatori, si è affacciato dalla finestra  disfacendosi di un involucro, prontamente recuperato da uno dei due agenti, contenente circa 30 dosi sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso totale di 8.431 grammi, debitamente confezionate e termosigillate in involucri di cellophane. La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di trovare altri due involucri contenenti sostanza di colore marrone presumibilmente hashish dal peso complessivo di 1,61 grammi, oltre a banconote di diverso taglio e di materiale atto al confezionamento.
L’uomo è stato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio. A seguito dell’udienza è stato disposto l’obbligo di firma.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x