CETRARO Si concluderanno a Cetraro, sabato 7 settembre, le attività istituzionali del FLAG la Perla del Tirreno. In piazza San Marco, in concomitanza con la festa del gelato artigianale, l’ente del presidente Gabriella Luciani è infatti promotore di “Una Vita per il mare”, evento che rientra nel progetto “Azzurro di Calabria”, che da agosto promuove – con ottimi risultati ed un importante rientro di immagine per la Regione Calabria – la pesca, il comparto ittico e i pescatori, unendo spettacolo, show cooking, momenti istituzionali e promozione turistica a sostegno dei territori.
“Una vita per il mare” rappresenterà un momento di bilanci, ma anche di opportunità utile a promuovere le future iniziative, sempre più radicate e condivise. La kermesse esalterà la pesca in tutte le sue sfaccettature. Non mancheranno premiazioni e riconoscimenti, momenti istituzionali, talk show, video mapping e tanto divertimento. Ospiti della serata i Formula 3, gruppo musicale dal vasto repertorio musicale, che dalle ore 22 suoneranno rendendo ancora più magica l’atmosfera cetrarese. Il Flag sarà presente inoltre con il salotto istituzionale e con il consueto angolo “Azzurro di Calabria”, pronto, anche in questa occasione, a distribuire gadget ed informare i presenti sulle proprie attività.
Appuntamento in Piazza San Marco dalle ore 19:00 per l’ennesima serata che si preannuncia di successo. Un momento di partecipazione collegiale per Cetraro e tutto il Tirreno Cosentino che ricorda e celebra le proprie tradizioni marinare.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x