Giovedì, 03 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 9:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie D

Rajkovic fa sorridere la Reggina. Poker della Vibonese, Locri beffato

Primo successo casalingo per la squadra di Pergolizzi contro il Ragusa. Pari per il Sambiase, seconda vittoria di fila per i rossoblù

Pubblicato il: 29/09/2024 – 17:58
Rajkovic fa sorridere la Reggina. Poker della Vibonese, Locri beffato

Alla Reggina basta un gol di Rajkovic al 64′ per superare anche l’ostacolo Ragusa e proiettarsi verso le zone di vertice della classifica, guidata sempre dalla Scafatese a punteggio pieno. Per la squadra di Pergolizzi quella ottenuta oggi è la prima vittoria casalinga (la terza in quattro partite) davanti a poco più di 3.000 spettatori. Successo ricco di gol ed emozioni per la Vibonese, alla seconda gioia di fila. 4-3 il risultato finale contro un combattivo Pompei. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, la gara si accende nella ripresa. Già al 49′ padroni di casa in vantaggio con Giunta. Dopo dieci minuti gli ospiti trovano il pari grazie a un autogol di Capone. In due minuti però la Vibonese si allontana ancora: al 62′ Terranova sigla il 2-1 con una bella conclusione dalla sinistra sul secondo palo. Al 65′ Di Piazza riequilibra il match ma Alagna riporta la Vibonese nuovamente in vantaggio. All’85’ Squillace in contropiede firma il 4-2. All’89’ arriva la rete ospite del 4-3 finale con Rizzo. Pareggio casalingo per il Sambiase contro il Nissa, abile a passare in vantaggio al 17′ con Samake. L’1-1 lo realizza Zerbo al 70′.
Beffa clamorosa per il Locri sul campo del Paternò che vince 2-1 nel minuti di recupero. Calabresi avanti al 15′ con Saverino, al 24′ Guida firma l’1-1. Al 90′ inoltrato il gol partita per i siciliani con Retucci.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x