Sabato, 05 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 10:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

dalla cittadella

“Eventi di promozione culturale”, 42 i progetti ammessi a finanziamento – LA GRADUATORIA

Decreto del Dipartimento istruzione. La dotazione finanziaria messa a disposizione dalla Regione era pari a circa 4 milioni

Pubblicato il: 30/09/2024 – 12:34
“Eventi di promozione culturale”, 42 i progetti ammessi a finanziamento – LA GRADUATORIA

CATANZARO Sono 42 gli eventi ammessi al finanziamento nell’ambito del bando sugli “eventi di promozione culturale 2024” pubblicato lo scorso mese di marzo dal Dipartimento Istruzione della Regione Calabria. Sul sito istituzionale dell’ente il Dipartimento ha pubblicato il decreto con la graduatoria definitiva degli ammessi e dei non ammessi: la graduatoria può essere consultata anche alla fine di questo articolo. «L’avviso – si legge nel decreto dirigenziale di approvazione della graduatoria è orientato alla valorizzazione e alla migliore fruizione del patrimonio culturale regionale. Specificatamente, con lo stesso s’intende sostenere la promozione, la qualificazione, la realizzazione di eventi culturali, consolidati nel tempo per più edizioni, in grado di mobilitare significativi flussi turistici. Altri 26 progetti sono stati ammessi ma non sono finanziabili per carenza di risorse».  La dotazione finanziaria messa a disposizione della Regione era pari a circa 4 milioni.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x