Giovedì, 10 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 18:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il rastrellamento

Trovati nel Vibonese 4 chilogrammi di marijuana. Erano stipati in un bidone di plastica

La sostanza stupefacente era stata occultata tra alcuni rovi nei pressi di una porcilaia

Pubblicato il: 19/11/2024 – 13:49
Trovati nel Vibonese 4 chilogrammi di marijuana. Erano stipati in un bidone di plastica

SORIANO I Carabinieri della Stazione di Soriano, coadiuvati da quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno rinvenuto 4 chilogrammi di marijuana a Gerocarne, e precisamente nella località Comunella.
La sostanza stupefacente, una volta imbustata, era stata stipata in un bidone di plastica e poi occultata tra alcuni rovi nei pressi di una porcilaia.
L’attività è inserita nella campagna di rastrellamenti in aree impervie avviata dalla Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno per colpire i finanziamenti illeciti delle consorterie della zona e che ha sinora permesso di rivenire 15 piantagioni di “cannabis indica” per complessive 2500 piante, tutte estirpate e distrutte.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x