Martedì, 08 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 17:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Cosenza, le certezze e i dubbi di Alvini in vista della sfida contro il Modena

Out Zilli, in attacco potrebbe rivedersi Fumagalli dal primo minuto. In difesa confermato Dalle Mura. Mercato: idea Lucioni

Pubblicato il: 20/11/2024 – 11:51
Cosenza, le certezze e i dubbi di Alvini in vista della sfida contro il Modena

COSENZA Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale di Luciano Spalletti, si avvicina per il Cosenza il ritorno in campo. Saranno proprio i Lupi, venerdì 22 novembre alle 20.30, ad aprire la 14esima giornata del campionato di serie B con l’anticipo contro il Modena che ha poco cambiato allenatore, portando Paolo Mandelli in panchina al posto dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli.
Alvini contro i canarini dovrà fare a meno per un infortunio muscolare di Massimo Zilli, autore di un gol e reduce da una prova maiuscola nel match vinto dai silani a Brescia. L’attaccante dovrebbe essere sostituito da uno tra Strizzolo (al rientro) e Fumagalli in cerca di riscatto dopo le ultime prestazione al di sotto delle sue potenzialità. Ma scalpita anche Sankoh. A Brescia l’ex Como non è neanche entrato in campo, ciò a testimoniare il suo stato di forma non al top. A centrocampo si va verso una riconferma del trio Kouan, Charlys e Florenzi (quest’ultima leggermente avanzato), mentre in difesa il giovanissimo Dalle Mura verrà sicuramente confermato. Data per cerca anche la presenza in campo di Caporale, qualche dubbio per Alvini su chi schierare come terzo centrale tra Martino e Venturi. Da valutare le condizioni di Camporese, fuori dai giochi da diverse settimane. Dalla parte opposta il Cosenza si troverà due vecchie conoscenze come Caso e Gliozzi.
Intanto, come riportato sul sito dell’esporto di mercato Gianluca Di Marzio, l’esperto difensore centrale Fabio Lucioni potrebbe presto accasarsi al Cosenza. Il 37enne ex Reggina ha risolto il contratto con il Palermo ed è libero di trovare una nuova squadra. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x