Domenica, 06 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 20:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

DALLA CITTADELLA

Regione, Maria Carmela Iannini confermata commissario straordinario dell’Aterp

Nomina ratificata con decreto del presidente Occhiuto. La proroga vale fino alla nomina del direttore generale e comunque per massimo 60 giorni

Pubblicato il: 21/01/2025 – 13:22
Regione, Maria Carmela Iannini confermata commissario straordinario dell’Aterp

CATANZARO Proroga dell’incarico di commissario straordinario dell’Aterp, l’azienda regionale per l’edilizia residenziale pubblica, per Maria Carmela Iannini. La proroga è stata disposta dalla Giunta regionale guidata dal presidente Roberto Occhiuto, che ha poi ratificato la designazione con proprio decreto. La nomina di Iannini, dirigente della Lega, è disposta – si legge nel decreto – per «evitare la vacatio delle funzioni dirigenziali di vertice e il conseguente blocco dell’attività amministrativa, nelle more dell’espletamento delle procedure di esame dei curricula pervenuti a seguito dell’avviso» per il conferimento dell’incarico di direttore generale dell’Aterp, avviso approvato a novembre. Il decreto precisa che che «la nomina del commissario straordinario avrà la durata di sessanta giorni e comunque, fino all’individuazione del direttore generale, a seguito della conclusione delle procedure» di cui al suddetto avviso. (c. a.)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x