Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

calcio serie b

Cosenza, nuova conferenza stampa annullata per Alvini. Con la Samp scatta il riscatto di Tutino

Ancora bocche cucite in casa rossoblù in vista della sfida di “Marassi”. Intanto si avvicina la conclusione del calciomercato

Pubblicato il: 31/01/2025 – 8:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, nuova conferenza stampa annullata per Alvini. Con la Samp scatta il riscatto di Tutino

COSENZA La notizia, che ormai non è più una notizia, è che il tecnico del Cosenza calcio Massimiliano Alvini oggi, terminata la seduta di rifinitura che precede la sfida contro la Sampdoria, non terrà la conferenza stampa. Insieme ai suoi ragazzi partirà subito alla volta di Genova per affrontare, domani pomeriggio, i blucerchiati in un nuovo scontro salvezza. Dunque, ancora bocche cucite in casa rossoblù, anche se un vero e proprio silenzio stampa non è stato ufficializzato.
In queste ore di calciomercato (chiuderà il 3 febbraio prossimo, possibile il ritorno in rossoblù di Luca Garritano dal Frosinone) e di trattative (mai smentite) con una cordata interessata all’acquisizione del club silano, il Cosenza calcio continua a non comunicare. L’unica certezza, al momento, è che proprio a “Marassi”, durante Sampdoria-Cosenza, scatterà l’obbligo di riscatto da parte della Samp di Gennaro Tutino, ex bomber dei Lupi che è fermo per un grave infortunio. In terra ligure Alvini dovrà fare a meno dello squalificato Venturi. Da verificare anche le condizioni di Sgarbi e Rizzo Pinna, non al top.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x