CATANZARO Si avvicina a grandi passi la sfida casalinga del Catanzaro che venerdì sera, nell’anticipo serale del campionato di serie B, affronterà il Cittadella (la prevendita è già partita da due giorni). Un’occasione ghiotta per i giallorossi per provare ad avvicinarsi al quarto posto in classifica occupato dalla Cremonese, al momento distante quattro punti.
Il pareggio di Frosinone contro una squadra forte ma in piena lotta per evitare la retrocessione, ha fornito ulteriori conferme a mister Caserta sull’ottimo stato di forma dei suoi ragazzi, anche se resta il problema il problema gol nel reparto offensivo dove, almeno in questa stagione, capitan Iemmello, capocannoniere del torneo con 12 gol, ha staccato nettamente i suoi compagni di reparto.
Tra le note liete c’è sicuramente Giacomo Quagliata, rivelatosi nell’ultimo mercato di riparazione un acquisto azzeccato. Tra assist e gol, si sta rivelando l’arma in più della squadra giallorossa. Proprio il suo tiro al volo in quel di Frosinone che ha fruttato l’1-1 finale, è in lizza per essere premiato come la migliore rete della 25esima giornata. Contro il Cittadella, squadra in ripresa dopo un avvio di stagione negativo, Caserta spera di recuperare qualche acciaccato. Su tutti Buso e Antonini. (redazione@corrierecal.it)
Foto Us Catanzaro
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x